Onicogrifosi e l'unghia a pinza - alluce

Mio marito (50enne) ha entrambe le unghie degli alluci molto spesse e molto curve lateralmente e sono di colore scuro, inizia ad evere abbastanza dolore !!

Viviamo a Milano e vorremmo indirizzarci correttamente, ma non sappiamo da dove iniziare se Podologia o Dermatologia e quale sia il miglior centro ove recarsi !!

Ringraziamo cordialmente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La prima cosa è la diagnosi dermatologica, che dovrà sostanzialmente decretare un caso di onicogrifosi ed escudere altre patologie interconnesse (micosi, onicodistrofie atrosiche etc.)

sarà poi il dermatologo ad indirizzarvi nelle sedi (probabilmente ancora mediche) competenti o trattare direttamente il vostro problema.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto del consulto e del vostro prezioso supporto
Bnuon lavoro