Referto neo asportato

Salve,
Allora mi è appena arrivato il referto del neo sospetto asportato con relativa fretta.
Il mio medico mi ha detto che a seconda di ciò che sarebbe stato l'esito di andare o meno da lui a seconda se risultasse tutto nella norma o meno.

Dunque la diagnosi del neo risulta essere:
Nevo melanocitico composito, lentigginoso con marcata fibroplasia lamellare, numerosi melanofagi e modico infitrato flogistico cronico nel derma.
Margini di resezione indenni.
(Tutto il materiale è stato seriato).

Quindi? Con una diagnosi del genere c'è effettivamente qualcosa di anormale e da preoccuparsi?
Grazie

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Raccomandando di portare il referto istologico al medico dermatologo che lo ha richiesto, direi in termini generali di stare sereni

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462