Pizzicore di pelle

Buona Sera Dottori,
porgo subito il mio problemuccio..
è circa 45 giorni che soffro di un pizzicore nelle gambe zona dei polpacci,il fastidio inizia subito dopo aver fatto la doccia (bollente).
Da ieri ho iniziato con una crema Vea Lipogel è ho fatto un bagno con amido di riso,ma ancora il pizzicore c'è.
Se vi puo aiutare la mia carnagione è scura quando al necessario assumo medicine mi compare lo stesso fastidio.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

un "pizzicore" od un prurito localizzato può avere molte anzi direi moltissime cause: questi sintomi sono dei "vasi di pandora" e solo la visita dermatologica che la invito a fare se la situazione dovesse permanere potrà elucidare.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta Dottoressa, comunque è gia circa 4 giorni che uso l'amido di riso e la situazione è migliorata molto anzi direi che il fastidio non cè piu.
Saluti cordiali.