Herpes all'interno del naso

Salve, vorrei sapere se è possibile avere un herpes proprio all'interno del naso? Qualche giorno fa sentivo fastidio, gonfiore, toccando sentivo proprio come ci fossero le classiche bollicine d'herpes, ora sono diventate crosticine, sono molto fastidiose e dolorose, se le tocco sanguinano un po', proprio come un herpes labiale... ecco secondo voi potrebbe trattardi di herpes? io purtroppo soffro molto spesso d'herpes labiale e ormai so riconoscerla, ma così al naso mi era capitata una sola volta ma all'esterno, non dentro. Altrimenti cosa potrebbe essere? In caso si trattasse di herpes posso usare la stessa crema aciclovir che uso per quello labiale? vi ringrazio...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
la risposta è si per tutti i suoi quesiti.
e' possibile e si tratta con gli stessi farmaci.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille. Ho usato lo stesso farmaco ed è passata.