Macchie rosse su ginocchia e gomiti

salve,sono una ragazza di 27 anni e circa due settimane fa ho notato delle macchie rosse su gomiti e ginocchia(tipo puntura di zanzara),sono andata dal farmacista che mi ha consigliato di mettere Cortidro,dopo un paio di giorni però ho avuto la varicella e credevo che queste macchie erano state provocate proprio da questo,invece ora che mi è passata la varicella continuo ad avere comunque queste macchie(che mi danno poco prurito) che in alcuni giorni si estendono anche sulle cosce o sulle caviglie e in altri giorni neanche mi compaiono.Cosa devo fare?può essere dovuto comunque al fatto che abbia avuto la varicella?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh non possiamo escluderlo da qui. Se il sintomo perisite pero' la visita con l'esperto dermatologo e' quantomai necessaria anche perché le ipotesi sono davvero tante e dissimili.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it