Prodotti e alimenti per la caduta e ricrescita dei capelli

Gentile dottori,
ho 23 anni ed ho una leggero diratamento e leggerissia perdita di capelli.Ora vi chiedo:
Quali alimenti anche non di uso comune o di difficile reperimento sono utili per la ricrescita' e contro la caduta dei capelli?.Secondo la vostra esperienza quali sono i migliori shampoo utili contro il diratameto e utili per la ricrescita anche ad un prezzo di un certo livello(15-25 euro)reperibili in farmarcia?.Esistono delle lozioni dopo shampoo o prodotti reperibili sempre in farmacia utili che puo consigliarmi.La ringrazio se puo' inserire tutte le informazioni utii di questo genere saranno ben prese.Vi ringrazio del suo vostro della vostra professionalita'.Vi prego di non rispondermi con la solita risposta della visita dello specialisita vi chiedo soltanto consigli sui prodotti migliori e di massima professionalita' e efficenza per uso comune su questo problema reperibili in farmacia anche ad un prezzo medio alto.
Grazie ancora.
Distiti saluti.
[#1]
Gentile utente,
le linee guida riportano la seguente indicazione:
"non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali"

Credo dunque che i medici per correttezza non risponderanno a questa richiesta poichè medicitalia.it non è un servizio di recensione di prodotti commerciali da banco.

Grazie per la fiducia accordataci e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it