Prurito da dolore neuropatico(?)

buongiorno
io sono in terapia per un dolore neuropatico che mi causa vulvodinia con fortissimi bruciori e dolore anale.
si manifesta con bruciore e pungiglioni.
mi hanno prescritto efexor e contramal e la situazione bruciore è sotto controllo.
da oltre 4 mesi però ho tutti i giorni un forte prurito sia vulvare che anale.
eseguiti tamponi,pap test negativi.
volevo chiedere se il dolore neuropatico si potesse manifestare oltre che con bruciore anche con il prurito
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, ebbene sì, il prurito viene anche considerato una sorta di "dolore attenuato"
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Benini per la veloce risposta!
ma quindi la terapia che sto facendo non va bene ?
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La terapia è data da chi ha potuto visitarla ed escludere anche altre cause di prurito vaginale,pertanto non posso risponderle.
Cari saluti