Defluvio androgenetico(hamilton 1)

salve dottori,ho 23 anni(maschio) è il mio dermatologo mi ha riscontrato un defluvio androgenetico(hamilton 1),sto usando aloxidil al 2% per 2 volte al giorno,shampoo della LABO in autunno e primavera(crescina stem caduta abbondante) e gli altri mesi shampoo BIOSCALIN INTENSIV.
Volevo porle una domanda: 1.Gli shampii che sto utilizzando vanno bene per il mio probblema(defluvio androgenetico) e a livello di qualità mi potete esprimere un vostro parere positivo o negativo su questi 2 shampii che vi ho elencati(labo e bioscalin)?
grazie e buon lavoro.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la terapia , shampoo compresi,da lei effettuata è congrua e correlata alla diagnosi.
Non ho obiezioni di sorta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)