Crosta sull'alluce sx e dx

gentile e cordiale dottore, sono un ragazzo di 32 anni,
mi si è formato da tantissimi anni la crosta sull'alluce sx e dx ,
volevo chiedere che cosa sarebbe e da che cosa dipende, da solo fastidio esteticamente parliamo,
grazie saluti a chi risponde
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
per farle capire come sia difficile interpretare la sua domanda le dico che in dermatologia una crosta è riferibile ad una lesione secondaria causata dall'essiccamento di una ferita (sangue, siero e fibrina coagulati)

si spieghi meglio..

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore come faccio?
ha presente il callo del piede ecco più o meno....
avrei le foto scattate ma non so come mandare
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ma cosa intende per "croste" situazioni simili a calli o lesioni tipo "eczema" ? Le danno prurito fastidio, spariscono o si ripresentano, si desumano, si staccano, ha altre malattie, effettua sport particolari, è allergico, ha la psoriasi in famiglia, insomma qualche dato in più..Le foto sono inutili e non possibili!