Pelle secca sui testicoli

SALVE
DA DIVERSI ANNI SI PRESENTA CON UNA BASSA ANZI BASSISSIMA FREQUENZA UN PROBLEMA AI MIEI TESTICOLI.

LA PELLE DELLA SACCA, DIVENTA PIANO PIANO LUCIDA, SI INDURISCE, SI SECCA E CADE, TROVANDO AL DI SOTTO PELLE NUOVA E ALL'APPARENZA NORMALE.

DA PREMETTERE CHE ANNI FA FECI UN CONSULTO X UN PORBLEMA AI GOMITI E MI RISCONTRARONO UNA LEGGERISSIMA FORMA DI PSORIASI, AVENDO LETTO CHE CONSISTE IN UNA RIPRODUZIONE ACCELERATA DELLA PELLE, VOLEVO CHEDERE SE SI POTREBBE TRATTARE DELLO STESSO CASO

NON PRESENTO SPACCATURE, BRUCIORI, PRURITO, NIENTE DI TUTTO CIO', SOLTANTO IL FATTO CHE CAMBIA LA PELLE UN PO TROPPO SPESSO, E NEGLI ULTIMI 30 GG è GIà LA TERZA VOLTA.

SA DIRMI SE SI TRATTA DI QUALCHE PATOLOGIA PARTICOLARE?

GRAZIE MILLE

CORDIALI SALUTI, ANDREA
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente si tratta di una qualche patologia dermatologica sicuramente benigna ma meritevole di approfondimento; una fase finale eczematosa (allergica, irritative od infettiva) può avere quelle morte cliniche.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it