Hiv

salve ieri ho avuto un rapporto sessuale orale con uso profilattico posso star tranquillo alla fine del rapporto ho controllato il profilattico ed era integro..
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di si per rischi da HIV

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
non ho capito bene la risposta dottore vedo le scritte male voleva significare che posso star tranquillo vero?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
DOTTORE GENTILMENTE MI POTREBBE RISP.. LA SUA RISP MI E ARRIVATA INCOMPLETA ..
CORDIALI SALUTI
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che Il Dr. Laino ha sinteticamente espresso il giusto giudizio: se lei ha fatto le cose che ha detto e come le ha dette, per lo meno per quel che riguarda un possibile contagio da HIV, dovrebbe stare tranquillo. Diverso il discorso per altre possibili malattie trasmesse sessualmente, come potrà ben capire

saluti

Luigi Mocci MD

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
SI HO AVUTO UN RAPPORTO ORALE CON PROFILATTICO E HO CONTROLLATO DOPOA VER FINITO SE ERA BUCATO SE USCIVA QUALKOSA ED ERA INTEGRO..
VI RINGRAZIO DELLA CORDIALITA RECATA NEI MIEI CONFRONDI. CORDIALI SAUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore x star tranquillo ho fatto un test hiv metodo eclina 4 generazione combi.
il test lo effettuato a 97 giorno posso star tranquillo h letto ke il periodo finestra dura 3 mesi 90 giorni quindi posso star traqnquillo..
volevo rigraziarla x la sua cordialita recata nei miei confrondi grazie.