Restringimento prepuzio

Salve,ho 33 anni da qualche mese ho questo sintomo, non riesco a capire cosa puo'essere.Non ho particolari da descrivere in pratica ho un aureola intorno al prepuzio,non ho dolori ne' gonfiori,ho una leggera restrizione del prepuzio.Ogni tanto dopo il rapporto ho avuto qualche taglietto..Ho letto qualcosa su internet ma vorrei un vostro parere in merito.
Non ho problemi nel scoprire il glande,ho questo cerchio intorno chiaro e il restringimento del prepuzio.
Da un pò di tempo e'apparsa sotto la corona una macchia bianca non so come descriverla credo viscosa o ruvida.
Cosa puo' essere e da cosa e'potuto scaturire tutto cio'?Non ho avuto rapporti anomali.
Mi sto preoccupando anche per il rapporto con la mia compagna.
E'un problema ora avere rapporti?
In attesa di vostra risposta vi ringrazio

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che una pronta visita dermatologica si impone. Questo sia per perfezionare una diagnosi che per dare una pronta terapia. Anche nel caso di un LSA iniziale, la terapia è efficace quanto più precocemtne si agisce.
Saluti

Luigi Mocci MD