Cervicalgia e paura contagio mst

Salve non so se sono nella specialità piu attinente ma vi scrivo.
Il giorno 7 ottobre ha avuto un rapporto sessuale con un uomo di 38, sposato e con una bambina. Io ci credevo non lo consideravo occasionale ma cosi si sta invece rivelando. Lui frequenta lap dance e fa uso di cocaina. Comunque soprassedendo ai sentimenti, il rapporto si e' iniziato protetto con preservativo akuel skin (sono per le persone allergiche al lattice), quindi dopo poco(dieci minuti) lui esce da me e toglie il preservativo tentando di farlo senza, io mi rifiuto. Il preservativo lo vedo appogiare sul sedile e alla vista sembra integro.
Chiedo e' possibile che si sia rotto e lui nn me l'abbia detto? Si sarebbe sbrandellato e nn poteva essere adagiato sul sedile? Lui poi l'ha gettato.
Rischio mst?
Concludo dicendo che qualche anno fa ho contratto la mononucleosi e ultimamente ho dei forti dolori delle fitte lancinanti dietro all'orecchio, dove appunto qualche anno fa si era ingrossato un linfonodo. Ho letto che nella siero conversione c'e' una sindrome simil mononucleosica, puo essere rappresentata in questo modo dopo un mese?
Io sono terrorizzata credetemi.
Mi sto pentendo di non aver assunto la profilassi per l'hiv entro le 72 ore, ma la guardia medica me l'avava sconsigliato.
Spero qualcuno mi risponda .
Grazie
[#1]
Attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Cara utente,
se ha dei dubbi sulla persona con cui ha avuto rapporti le consiglio di effettuare a circa un mese dal rapporto le analisi del caso e di fare più attenzione per il futuro. Per quanto riguarda il dolore dietro l'orecchio i sintomi dell'infezione acuta da HIV sono generalmente ben altri quindi può stare ragionevolmente tranquilla.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie che mi ha risposto, Le volevo chiedere ma se si fosse rotto il preservativo anche solo il serbatoio si sarebbe sbrandellato?
perche poi l'ha adagiato sul sedile dell'auto essendo buio e ora col panico non saprei dire con esattezza se era perfettamente integro, anche perche lui non ha eiaculato quindi non avrei potuto capirlo facilmente.
io stavo al 14 gg di ciclo e non prendo la pillola, a me il ciclo e' arrivato incinta non sono rimasta quindi significa che se fosse stato rotto nonostante non avesse eiaculato qualche possibilità c'era di rimanerci o c'e' solo la possibilità di essermi presa qualche malattia?
Gli akuel skin sono piu o meno sicuri essendo non in lattice?
Grazie mille
[#3]
Attivo dal 2011 al 2014
Dermatologo
Gentile paziente,
non credo di poter dare una risposta idonea alle domande che mi pone, le consiglio per il futuro di prestare maggiore attenzione e di effettuare per scrupolo i controlli del caso. Il preservativo è sempre il miglior modo per evitare il contagio delle infezioni sessualmente trasmissibili, a patto che venga usato nel modo opportuno, a prescindere dal materiale con cui è fabbricato.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Sono d'accordo con lei, ma a me che si rompa non e' mai successo.
Quindi Le chiedo solo se quando si lacera anche solo il serbatoio si nota perche' poi si sbrandella o se e' anche possibile non accorgesene proprio?
Grazie ancora