Non mi fanno assolutamente male

Salve a tutti... é da un bel po' di tempo che ho sotto a entrambe le mandinbole due palline...sono mobili abbastanza e sono dure...ho 20 anni... cosa potrebbero essere? Non mi fanno assolutamente male. Bevo molti succhi di frutta (potrebbe essere questo?), ho avuto una piccola carie un po' di tempo fa e porto l'apparecchio mobile (il movimento dei denti potrebbe averli provocati?... Non voglio andare dal medico e dirlo con i miei genitori perchè penso sia una cosa non importante... Non mi fanno male..se si trattasse di qualcosa di grave qualche sintomo avrebbe dovuto esserci..no?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Premesso che non possiamo sapere di cosa si tratti e che solitamente si parla di linfonodi o altre lesioni costine benigne, in caso di neoplasie il dolore solitamente non e' presente.

Ne parli con il medico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it