Dolore alla pelle

Sono tre giorni che ho dolore alla pelle, fa male come se ci fossero lividi o scottature ma in realtà non c'è nulla. Il dolore persiste in quasi tutto il corpo, sopratutto nel fondoschiena e si protrae verso gambe e schiena. Non è la prima volta che mi accade, solitamente ho dolore alla pelle quando sta per venirmi la febbre ma stavolta non sto male.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il sintomo è troppo aspecifico , e può essere congruente sia con varie patologie , da zooster a nevriti o radicoliti e tanto altro..
Utile la visita dal medico curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)