Un forte prurito vaginale

Salve,
Lunedì scorso ho cominciato ad avere un forte prurito vaginale (esterno) con perdite trasparenti e per alleviare il prurito ho cominciato a fare dei lavaggi con bicarbonato...dopo circa 4 giorni la situazione sembrava migliorare invece dopo poche ore ho cominciato ad avere perdite giallo/biancastre/grumose e il prurito e' diventato interno oltre che esterno...
All'interno della vagina e delle piccole labbra sento come delle piccole bollicine...
Non so se può essere collegato ma da ieri mattina ho anche una placca in gola (no febbre ne mal di gola)
Comincio ad essere preoccupata e vedrò il mio ginecologo solo domani
Ps: sono sposata e come metodo contraccettivo utilizzo la spirale
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

consigliandole anzitutto una visita dermo-venereologica (questa è la specialità elettiva del suo problema) le indico se vorrà la lettura di queste 2 news di approfondimento

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1462-il-prurito-intimo-nella-donna-1-cause-infettive.html

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1498-il-prurito-intimo-nella-donna-2-cause-non-infettive.html

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462