Macchia bianca sul glande

e da un po di giorni che o notato una leggera macchiolina bianca sul glande pero non o problemi di bruciore o solo un po di prurito però sono preoccupato perche non ce lo mai avuta prima e vorrei sapere se o bisogno di metterci qualcosa grazie cmq e un alone biancastro proprio alla punta grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da qui l'unica cosa che possiamo fare per aiutarla è consigliarle una pronta visita dermatologica, poi se vuole, ne potremo parlare.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Aggiungo al corretto orientamento, un link di approfondimento sulle macchie bianche del pene

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=33

Asserendo che le diagnosi differenziali sono tante e solo il dermatologo venereologo può individuarle con esattezza.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
e come la prima foto e solo che e piccola e ce lo solo sul glande
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A maggior ragione, si rechi quando possibile ma in tempi ragionevoli, dal dermoveneroelogo e non applichi nulla nel frattempo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
pansavo che era una infiammazzione che va via
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
cmq io o avuto rapporti con una ragazza che a avuto una candida ma si e curata dal suo medico puo essere questo
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
posso sapere se puo essere provocata da questo
[#8]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Senza visita non si può dire niente, per cui programmi la visita senza porre tempo in mezzo!
[#9]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si confermo che altre domande non possono essere ipotizzate, quindi evase; segua il nostro consiglio di riferirsi al dermatologo venereologo che escluderà in primis fra varie cause - un lichen sclerosus iniziale.

Saluti