Paura di malattie gravi

salve egregi dottori
due settimane fa quando mi stavo radendo mi sono accorto di avere delle bollicine rosse vicino il pene, nella parte sopra dove stanno i peli quinid non proprio sul pene li per li pensai che fossero causate dalla rasatura pero ora dopo piu di due settimane le ho ancora anche se `pero non mi fanno affatto prurito tant e che ho anche pensato di averle ancor prima di depilarmi ,quindi mi sono sorti dei dubbi se potesse essere qualche altra cosa... ho paura che possa essere qualche cosa piu grave potreste dirmi se con la situazione che vi ho spiegato v e rischio di malattie gravi tipo aids?? grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
direi di non amplificare inutili ansie, ma di recarsi prontamente a visita dermatologica venereologica per chiarire da subito se il suo problema è relativo ad una patologia genitale muco-cutanea: vedrà che il dermatologo venereologo le chiarirà tutto stabilendo una cura efficace se necessario!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
mi perdoni dottoressa ma non ho capito se ci potrebbe entrare qualcosa con malattie (tipo aids) o se c ' è solo la possibilità di avere una patologia genitale muco-cutanea? ma che genere di malattie sono ? grazie comunque