Zinco solfato acne

Salve sono un ragazzo di 24 anni soffro da vari anni di acne e per curarla mi sono rivolto a un dermatologo che durante il periodo invernale mi ha prescritto antibiotici mentre per il periodo estivo oltre delle creme mi ha consigliato lo zinco solfato ..
ora mi sorge un dubbio atroce perchè mi ha detto di prendere metà compressa dopo colazione e metà dopo cena però ovunque c'è scritto che lo zinco deve essere preso a digiuno..si sarà confuso e quindi devo prenderlo un ora prima di colazione e cena o per l'acne non ha importanza quando si prenda lo zinco se a stomaco pieno o vuoto.. grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Alberto Di Michele Dermatologo 38
Gentile Utente,
segua le direttive del suo dermatologo di fiducia.
L'assunzione dopo i pasti o a digiuno è dettata anche dalla composizione delle compresse che Lei andrà ad assumere.
Alcune sono prodotte in modo tale da non determinare disturbi gastro-intestinali e quindi da potersi prendera anche a digiuno, altre da assumersi dopo i pasti.
Saluti.

Dr. Alberto di Michele
Dermatologo
Foggia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
mi ha tolto davvero un grosso dubbio adesso!
grazie ancora