Palline sul pene

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Allora,sul pene e sui testicoli ho delle palline bianche, come delle palline di grasso, ma non penso siano tali in quanto spesso mi danno prurito e a volte si infiamma qualcuna e diventa come una specie di brufoletto. Ormai sono anni che le ho e mi vergogno di andare dal medico. Penso siano dovute a qualche infezione micotica che penso di aver preso da una calza usata dove ci ho messo qualche volta il pene,senza scendere troppo nei particolari. Come posso risolvere? c'è qualcosa che posso usare contro le infezioni da funghi in generale? ho provato Saugella ma non funge. Vorrei non andare dal medico, comprare direttamente qualcosa senza ricetta medica. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Verosimilmente saranno microcisti sebacee , comuni in quella zona. Ma non si può dire senza visita.
Le pomate in questo caso non contano, e l'atto dovrebbe essere di chirurgia ambulatoriale..
Vada dal dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)