Spellamento prepuzio

Salve tempo tanto tempo fa' ebbi un rapporto con una ragazza e mi venne uno spellamento al prepuzio,dopo circa un mese è sparito senza cura,da che cosa è dipeso? Dal rapporto sessuale o altro?
distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' molto probabile: se si ripresenta (balanopostite di natura da determinare?) consiglio una buona visita Venereologica (dermovenereologo) e nel frattempo astensione da ulteriori rapporti sessuali non protetti

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it