Pori dilatati del viso

Salve dottori volevo un consiglio su quale possa essere il prodotto più buono ( senza spendere una fortuna) per chiudere piccoli pori dilatati che ho sulle guance. Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
a mio parere non esistono prodotti ad uso topico -cosmetologico che possano aiutarla a risolvere, e non solo a nascondere. Invece è utile valutazione del dermatologo per trattamenti di peeling, dermoabrasione o al limite laser, per i casi più marcati.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)