Smagliature su prepuzio

Salve da 20gg a questa parte ho delle specie di smagliature sul prepuzio , queste NON sanguinano ma il semplice contatto con acqua fredda o calda , sapone ed il mio stesso liquido seminale mi provoca forti fitte nella zona interessata , che indicativamente è ditribuita principalmente nella prte superiore.
Ho trattare con canesten pensando un irritazione batterica , quindi non ottenendo risultati evidenti ho tentato con eucerin...nulla di nuovo!!!

La cosa che mi stupisce è come la parte "fibrosa" sia talvolta gonfia come se irritata difatti mi procura forti pruriti , e magari il giorno dopo la parte stessa sembra secca. (se dovessi paragonare ad altre parti del corpo sarebbe di ottimo esempio la screpolatura delle labbra)

Fatto sta che sia irritato che secco il prepuzio non scende lungo il glande a patto di estendere nuovamente queste "ulcere?" , figurimoci con un rapporto sessuale...

Vi sarei grato se poteste darmi una risposta.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico
credo proprio che lei necessiti di una visita dermatologica
non indugi oltre
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Cocsiglio una visita dermatologica, nel frattempo usi ac. borico al 3% per la detersione.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com