Verruche

Età:27
Ciao, un consiglio: ho delle piccole verruche sulle dita della mano, ho già provato a toglierle con i preparati che vendono nelle farmacie e sono riuscita solo a spanderle! Esiste un modo indolore per toglierle?
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
E' opportuna visita dermatologica e dopo che lo Specialista avrà verificata la diagnosi, in base alla diffusione delle lesioni, le loro caratteristiche (piane o volgari) la/le sede potrà essere suggerita la terapia più opportuna (crioterapia, laser-terapia, diatermocoagulazione...)
Distinti saluti.

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Sig.ra
nel confermare cio' che le ha suggerito la collega,le ricordo che ogni metodo valido utilizzato per la asportazione di verruche e' di natura distruttiva (congelamento,causticazione con acidi o con d.coagulatore,etc),scarsamente dolorosa,ma necessariamente radicale ,al fine di evitare cio' che a lei e' successo,cioe' la diffusione!
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Gentile utante,
ultimamente ci sono delle nuove tp: flacone per applicare ilfreddo acquistabile in farmacia e crema immunosoppressiva da applicare localmente. Si faccia consigliare dal suo dermatologo di fiducia.
saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo appieno con le opinioni dei colleghi
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo appieno con le opinioni dei colleghi