Cisti con pus e sangue. aiutatemi! è da 13 anni che ho questo problema

SALVE, MI CHIAMO ALDO, HO 28 ANNI ED E' DALL'ETA' DI 13 ANNI CHE HO DELLE CISTI O BRUFOLI GRANDI, DURI E DOLOROSI NEL FONDOSCHIENA, NELL'INGUINE E NELLE ASCELLE, CHE BASTA CHE SI STROFINANO CON GLI INDUMENTI CHE SCOPPIANO E FUORIESCE DEL PUS E SANGUE A MAI FINIRE. SONO ANDATA IN TANTI DERMATOLOGI, HO SPESO TANTI SOLDI, MA NESSUNO SA' AIUTARMI. NON RIESCONO A DIRMI QUAL E' IL MIO PROBLEMA E A DARMI LA CURA ADATTA. UN SOLO DERMATOLOGO MI HA DETTO CHE SARA' PROBLEMA ORMONALE.PER QUESTO PROBLEMA SOFFRO MOLTO. HO PENSATO DI ANDARE ALL' IDI DI ROMA O FARE LA BIOPSIA. CREDO IN UN VOSTRO AIUTO URGENTE. AIUTATEMI VOI, SPERANDO CHE CAPITO QUAL E' IL MIO PROBLEMA. DITEMI DA COSA DIPENDE IL MIO PROBLEMA E COSA DEVO FARE.CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Aldo, lei soffre di Malattia di Verneuil o idrosadenite suppurativa che va trattata con terapie mediche per os e talvolta anche facendo ricorso alla chirurgia.Pertanto utile rideterminarsi con lo specialista Dermatologo per fare il punto della situazione.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sebbene la sua descrizione sia fortemente compatibile con un quadro di Idrosadenite suppurativa (o malattia di Verneuil o Acne inversa), ritengo, come sempre che l'orientamento diagnostico telemematico e non vincolante debba essere ricondotto all'occhio esperto del Dermatologo: l'unico che potrà selettivamente inquadrare il suo caso e determinarlo in un discorso diagnostico e terapeutico.

si affidi dunque e senza procrastinare a visita dermatologica per l'inquadramento del suo caso.

cari saluti e lieti di riaggiornarci quando vorrà.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it