Capelli diventati sottili !!

Salve da 1 mese i miei capelli sono diventati tutti d'un tratto sottilissimi !
Sono già stato da uno specialista ( prima che diventassero sottili) per la caduta dei capelli e mi ha diagnosticato una dermatite con defluvium telogen , dandomi delle fiale e uno shampoo antiforfora , adesso a cosa è dovuta questo improvviso assottigliamento dei capelli ? Si può aggiustare ?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

solitamente un telogen o defliuvium non causa un assottigliamento dei capelli, molto più tipico invece in una alopecia androgenetica (calvizie): non resta che chiarirsi con il suo dermatologo di fiducia che potrà fare una nuova diangosi eventuale anche avvalendosi di tricoscopia digitale ( veda per info www.tricoscopia.it )

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462