Cheratosi

Buona sera, sono una donna di 47 anni due settimane fa sulla fronte vicino all'attaccatura dei capelli mi è venuta fuori un'escoriazione come se mi fossi grattata e la pelle si è staccata poi piano piano ha fatto la crosta e io ho dato il gentalin beta mi sembrava si stesse seccando. Invece oggi sotto la crosta che io ovviamente ho rimosso c'era della pelle bianca che alla rimozione c'era dell'acquetta ho tolto tutto e ora ho la pelle viva fatta in forma circolare . Ho pensato ad una cheratosi ma ovviamente non l'ho fatta vedere a nessuno. descrivendola così potrebbe essere? Io non prendo sole da almeno 2 anni però ho la pelle molto chiara. Non sò che aggiungere se con questa descrizione si riesce a fare una diagnosi? Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Potrebbe trattarsi di una precancerosi, fra le altre diagnosi: pertanto subito una visita dermatologica! Senza ansie ma con determinazione!

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462