Io ho 14 anni e vado in piscina da 3-4 anni e da tal momento

Salve,vorrei farvi una domanda. Io ho 14 anni e vado in piscina da 3-4 anni e da tal momento mi sono incominciati ad uscire brufoli sul viso e soprattutto sulla schiena! Io non ne posso più,gentilmente potete darmi qualche consiglio, qualche nome di crema o qualsiasi cosa che li faccia sparire? Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

i tuoi "brufoli" sono in realtà e con probabilità (non vincolante in questa sede) un'ACNE.

E' fondamentale capire che tipo di ACNE sia e di che gravità al fine di chiarire la migliore terapia: l'Acne ad oggi si cura e molto bene ma per farlo occorre la visita DERMATOLOGICA che ti invito a fare in luogo di ricerche di terapie fai-da-te, che non sortiscono mai buoni frutti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it