Verruca dopo verunec

Gentilissimi,
Ho due verruche sul piede e il mio medico mi ha consigliato la crioterapia. Ho prenotato tramite asl e faro' il trattamento tra due giorni.

Intanto ho chiesto consulto in farmacia e ho acquistato Verunec facendo 10 giorni di trattamento.

Oggi si è staccato un grosso strato di pelle e riesco a vedere la verruca che è simile ad un piccolo carciofo bianco. Ho disinfettato con acqua ossigenata e messo un cerotto.

Non ho appicato piu verunec, pensando fosse corrossivo direttamente sulla verruca

Tra due giorni ho la visita. Intanto cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Basta , ha già fatto quel che si doveva fare.Ora tenga solo disinfettato e attenda la crioterapia (se non è troppo infiammata l'area è meglio.) .Scoprire la verruca , eliminando lo strato i per cheratosico, ,calloso, risulta essere molto utile per colpire meglio la verruca.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, come immaginavo allora.
La ringrazio