Protuberanza coscia sinistra

gentili dottori. da qualche giorno ho notato la presenza di una strana massa dura grande piu o meno quanto un fagiolo nella coscia sinistra parte esterna. non è dolorosa, non è rossa, non da fastidio di alcun tipo. solamente lo notata tocando la gamba. passando la mano si sente la protuberanza. è abbastanza dura ma non dolorosa nemmeno premendo. mi chiedevo di cosa potrebbe trattarsi.
grazie anticipatamente
saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una lesione nodulare di nuova insorgenza deve essere portata, con tranquillità ma senza procrastinare troppo all'occhio del dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dott. Laino. ma sostanzialmente di cosa può trattarsi? ciste di grasso o qualcosa di simile? in genere nella coscia quando compaiono queste protuberanze cosa sono?