Propecia e interruzione

Ho assunto propecia e minox al 2% per un anno e due mesi con risultati eccezionali.Dopo per sides(disfunzione erettile)che non so se erano di natura erettile o meno ho deciso di smettere mantenedo il minox e sostituendo il propecia con permixon(serenoa repens)per cinque mesi e mezzo.In questo periodo ho notato unetto peggioramento della situazione quindi ho deciso di ricominciare.La mia domanda è quanto è stata deleteria tale interruzione?Posso aspettarmi un ritorno almeno parziale(tipo 80%)rispetto alla situazione precedente con aumento della densita dei capelli rispetto ad adesso oppure devo rassegnarmi?Se si quanto tempo ancora devo aspettare per riottenere i risultati?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA sospensione dei farmaci provoca un reinizio della Alopecia androgenetica;

Sappia che la disfunzione erettile NON è un effetto collaterale della Finasteride, la quale ha denotato nello 0.6% dei pazienti di uno studio multicentrico internazionale un calo della Libido (desiderio sessuale) che nulla c'entra con la potenza sessuale e il deficit della stessa.

LE consiglio di riaggioranre la situazione con il dermatologo per chiarire per bene a che stato si trova l'AGA (alopecia androgenetica) ed agire di coseguenza.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie per le informazioni la mia è una alopecia allo stadio iniziale e vorrei sapere se adesso che ho ripreso posso aspettarmi un aumento della densita dei capelli e dopo quanto?Riguardo alla disfunzione erettile pensavo fosse un sides dato che l avevo letto sul foglietto illustrativo meglio cosi