Botulino iperidrosi

salve sono un ragazzo di 25 anni, da quando ho effettuato l'intervento per iniettare il botulino nella zona ascellare(peraltro efficace per risolvere il mio problema)soffro di un dolore fisso nella zona ascellare sinistra, che si irradia nel pettorale sinitro e mi da molto fastidio sia durante l'attività fisica che prima di andare a dormire.
ogni tanto ho delle extra-sistole e la sensazione addizionata al "peso"sul pettorale è abbastanza preoccupante.
oggi vado a fare un eco-cardio ma qualcuno mi saprebbe dire qualcosa sulla causa..?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile, ma screditerei seppur telematicamente che ci siano delle connessioni con la terapia anti-iperidrosi che ha effettauto, normalmente sicura e senza reliquati di tal genere, qusto sempre quando effettuata dal Dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it