Nevo asportazione

Dopo una piccola esportazione al nevo sulla schiena ho ritirato il referto con scritto:
Nevo composta con focale attività giunzionale
Exeresi completa
T-01000
M-87600
Volevo sapere cosa vuol dire grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente,
il referto da lei riportato indica una lesione pigmentata di natura benigna con dei melanociti sia nel derma, che a livello della giunzione dermo-epidermica, vale a dire tra i due strati più superficiali della cute. I T ed M fanno parte di una nomenclatura multi-assiale adoperata principalmente dagli anatomo-patologi che si chiama SNOMED (Systematized Nomenclature of Medicine), dove T sta per tessuto ed M per morfologia.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi