Malattie sessualmente trasmissibili

Buongiorno,
vorrei sapere se malatie sessualmente trasmissibili-sopratutto l'hiv- sono trsmissibili attraverso i bacio (cioè la saliva) e un rapporto orale (ricevuto, io sono uomo).
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
I rischi per questi contatti sono puramente teorici per HIV e reali per altre MST non HIV

Cari saluti e per info generali può vedere www.venereologo.it

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462