Macchie rosa pene-glande

Salve da un po di tempo ho una macchia rosacea al lato sinistra del pene che investe un po' anche il glande!
Logicamente quando il pene è scappucciato non si vede.
Non da nessun tipo di fastidio e sparisce quando il pene è in erezione.
Non ha spessore e da l'impressione d'essere molto superficiale.
Il medico curante mi ha consigliato di mettere un antimicotico, senza risultati, tranne un arrossamento generale.
Adesso ho pensato di prenotare una visita specialistica dermatologica,cosa ne pensate?
In ogni caso posso inviare le foto su una vostra mail per avere concretezza del problema?
Vi ringrazio anticipatamente...

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
penso gentile utente, che ha fatto la cosa migliore prenotando la visita dermatologica venereologica, l'unica che potrà comprendere la situazione che ci descrive: tutto il resto, in virtù delle molteplici situazioni possibili è inutile, ivi comprese le foto amatoriali inviate dai pazienti che non possono e non devono sostituire la visione diretta (ben altra cosa) del paziente.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it