Lorenil capsule vaginali

qualke settimana fa sono stata dal ginecologo che dopo la visita mi ha prescritto insieme a un antimicotico orale lorenil capsula vaginale.
ho inserito questa capsula molle la sera prima di coricarmie il giorno dopo x tutto la giornata (un pò anche il gg dopo ancora) ho avuto perdite di cremina colore beige...era la capusla sciolta? mi sono preoccupata anche perchè il giorno dopo, si era macchiata dello spotting premestruale tingendosi di rosa...

è la capsula, posso stgare tranquilla?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, direi che può stare tranquilla essendo il colore della capsula che si è disciolta per poter liberare il principio attivo(fenticonazolo)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena