Dolore sopracciglia

Salve,
mi sono accorta ultimamente di un dolore localizzato che compare solo premendo in determinati punti delle sopracciglia (nella sinistra nella parte verso il naso, nella destra nella parte verso il naso e centrale fino a metà sopracciglia) o in certi punti sotto (in questo caso sento come se ci fosse un nervetto, scusate la poca scientificità, che mi fa male e si sposta di qualche millimetro per poi ritornare dov'era prima).
Non è un dolore alla pelle, ma sembra essere più "sotto" e non è un dolore atroce, ma lieve e sopportabile anche se fastidioso.
Ho sofferto di tricotillomania, adesso meno, ma il dolore si manifesta ugualmente sia nei punto dove le sopracciglia sono ricresciute sia dove ancora mancano.
So che non è possibile avere una diagnosi precisa, mi piacerebbe sapere quali potrebbero essere le cause probabili.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente,
Pur non potendo fare diagnosi da questa sede posso dire che in caso di Tricotillomania, potrebbe essere sicuramente collegato con un problema di tricodinia ovvero di dolore fastidio nella zona dei peli o dei capelli.
Molto utile la visita dermatologica per chiarire questa questione.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462