O mi consigliate di cambiare trattamento più sicuro

salve
gia scrissi qualche mese fa per il problema delle verruche piane e il dermatologo mi disse di sottopormi alla crioterapia a settembre (le ho sotto il mento) ma la crioterapia è consigliata per il viso? o mi consigliate di cambiare trattamento più sicuro?
saluti grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
personalmente, ma è parere personale, non effettuo tale terapia per il viso, nei pazienti giovani adulti : prediligendo la laserterapia a CO2.

si ridetermini con il suo dermatologo per farsi spiegare tutte le alternative per il trattamento delle verruche piane.

cari saluti e massiima fotoprotezione per ora.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
saluti