Tatuaggio su neo

Salve
Circa un anno fa ho fatto un tatuaggio sul braccio. Avevo due piccoli nei sottopelle impercettibili al tatto di colore marroncino.
Il tatuatore è passato sopra dicendo che non sono veri e propri nei ma grumi di sangue.
I nei sono ancora distinguibili perchè il colore del tatuaggio è molto chiaro.
A distanza di un anno non hanno cambiato ne forma ne colore.
Devo effettuare una visita ?
Il passaggio dell'ago del tatuatore ha potuto causare qualche danno ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
In linea generale si sconsiglia di tatuare sopra i nei proprio per evitare mascheramenti e difficoltà interpretative.Però il traumatismo del tatuaggio stesso non modifica la benignita'di un neo!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Ripeto che non si tratta di un neo nero e in rilievo
Ma di quelli sottopelle che neanche si avvertono al tatto.
Posso stare tranquillo per il futuro o c'è il rischio che qualcosa cambi nonostante sia passato gia un anno.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Direi che non vedo motivi da allarme...
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora