Lesione rossa

Buonasera,

Ho 42 avevo da diverso tempo un neo rosso alla tempi sx di piccole dimensioni, mi è' stato erroneamente toccato mentre dal parrucchiere e nel giro di qualche gg si è' ingrossato e perdeva continuamente.
Mi sono rivolto ad un dermatologo che mi ha asportato e poi bruciato la zona, inviando ad analizzare come la definita quest'ultima lesione rossa cuoio capelluto.

Il risultato dell'esame istologico e' il seguente ANGIOMA CAPILLARE E CAVERNOSO, molto stringato potete dirmi di può per farmi capire se deviò fare qualche controllo oppure no, anche per capire meglio cosa sia in realtà.

Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità, aspetto una vostra.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sì tratta di neoformazione vascolare benigna , che in genere se correttamente trattata non necessita di un particolare follow up.
Ovviamente faccia capo al suo dermatologo per ogni determinazione in tal senso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

La ringrazio per la celere risposta e la semplificazione della diagnosi ricevuta dell'esame istologico.

Le auguro una buona giornata
Cordiali saluti