Luce pulsata e ceretta

salve, vorrei porre una domanda. Ho effettuato per la prima volta una seduta di luce pulsata nella zona del mento in un centro estetico. Subito dopo la fine del trattamento l'estetista mi ha passato la ceretta; ora ho un dubbio la ceretta non potrebbe avere effetti negativi sul trattamento con la luce pulsata portando ad un aumento della peluria? ringrazio in anticipo i medici per la loro disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Pur considerando che la sede dermatologica e non quella estetica direi che una ceretta effettuata dopo una luce pulsata non dovrebbe causare alcun problema.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua gentilezza e disponibilità, nonostante il mio errore.

Saluti.