Neo sporgente con crosticina

Buonasera Dottore,
ho da sempre avuto un neo vicino la tempia all'attacatura dei capelli,da poco è diventato sporgente e in più ieri mi sono accorta anche che sopra c 'ha una crosticina(per intenderci come la crosticina di una puntina normalissima che magari viene grattata e dalla quale esce il sangue).io non so se questa crosticina l'ho causata io grattandomi o l aveva anche da prima.secondo lei dovrei andare dal medico?una volta su un altro neo mi era capitata la stessa cosa,solo che questo non era sporgente e poi quando la crosticina è caduta ,il neo è apparso come scolorito,come se avesse perso il colore di prima.
grazie in anticipo.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che la visita dermatologica servirà a chiarire con fermezza ogni dubbio, inestricabile da tal sede:

i nei vanno visti clinicamente e con l'ausilio dell'epiluminescenza: SEMPRE.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie comunque per la sua risposta Dr.Laino,
Le farò sapere quando prenoterò la visita specialistica.
cordiali saluti.