Smagliature

salve dottori scrivo in quanto vorrei aiutare una persona a me cara,la sua situazione e piuttosto pesante,dopo una gravidanza ha messo molti chili su,successivamente a seguito di un obesita ha effettuato una dieta che pur essendo stata efficace nel momento in cui ha ripreso tutti i chili a contribuito a renderle la pelle inpresentabile,piena di smagliature,cellulite e pelle in decadimento nonostante abbia una giovane eta',abbiamo provato creme nelle profumerie ma con risultati scarsissimi,cosa potrebbe fare affinche la pelle diventi piu elastica e non decadente?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente gentile utente, non nelle profumerie, ma da uno specialista in Dermatologia che potrà associare la propria terapia con quella di un bravo nutrizionista al fine di inquadrare per bene la condizione della sua amica.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it