Esiti post acneici

Salve Dottori!

Vorrei gentilmente sapere quali sono i rimedi per "aggiustare" la pelle colpita dall'acne. Mi spiego meglio... A me sono rimaste delle macchie più o meno rossastre sul volto (quasi esclusivamente sulle guance) e vorrei sapere quali sono le tecniche disponibili per ritrovare l'aspetto normale e naturale della pelle. E per le cicatrici un po' più profonde cosa si può fare?

Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
I rimedi sono vari , dai peeling chimici , alla microdermoabrasione, al laserco2 frazionato, che ritengo il Gold standard per il trattamento delle cicatrici post acneiche.
Ma ovviamente ogni trattamento va personalizzato , quindi il primo passo sarà di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)