Una crema genitale ma dopo una settimana non vedo miglioramenti

Salve,
agli inizi di novembre sono comparse sul glande delle macchiette rosse, all'inizio per i primi 2 giorni davano molto fastidio, poi è passato ma sono rimaste le bollicine.
Il mio medico curante all'inizio mi ha data una crema contro le micosi, non vedendo miglioramenti delle pasticche sempre antimicotiche. Dopo una settimana mi sono stufato e sono andato da un dermadologo il quale pensava che era candida, ma non fu così perchè la crema che mi diede non fece nessun effetto, anche perchè dopo il tampone uretrale non risultò che era candida. Sempre il mio dermadologo pensò allora che fosse una specie di dermatite e mi ha dato in cura una crema a base di cortisone ma dopo due settimane non vedendo miglioramenti ho fatto di testa mia e ho fatto un tampone uretrale. Dopo 2 giorni mi dissero che avevo un infezione da batteri E Coli e gram negativo, mi hanno prescritto degli antibiotici "14 punturine". Le varie macchiette rosse un po rugose sono scomparse ma il mio glande vedo i capillari molto delicati, infatti alcune volte si rompono e si fanno delle piccole macchiette rosse, un'altro dermadologo allora mi ha precritto il canesten e una crema genitale ma dopo una settimana non vedo miglioramenti. Io chiedo cosa devo fare? Qual'è il mio problema? E' possibile che nessuno lo capisca?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Signore,
Le infezioni batteriche in quelle regioni sono sempre sostenute da microrganismi molto reistenti; è probabile quindi che lei no sia stato curato adeguatamente: un antibiogramma è necessario per tipizzare l'antibiotico o gli antibiotici migliori per tali situazioni; le macchie rosse che vede non sono fratture capillari ma zone di flogosi infiammatoria dovute all'infezione.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
caro amico,mi permetto di aggiungere che i capillari sono divenuti visibili ed ectasici a seguito della pomata cortisonica ke hai utilizzato a lungo!!Nn applicare alcun prodotto topico se non quando e' stata fatta chiarezza sulla diagnosi.Saluti