Verruca o altro?

Salve, dopo essere stato da un podologo per farmi dei plantari mi è venuto un "tondo" biancastro sotto il calcagno però liscio, non ha la conformazione a cavolfiore, è duro, non mi crea un vero e proprio dolore alla pressione ed è leggermente sporgente. Da profano, sembra un callo dentro al callo stesso del calcagno... Mi rendo contro che è una spiegazione abbastanza scarsa per cui metto il link a una foto che mi sono fatto al calcagno.
In particolare, il primo giorno che mi è spuntata, sentivo come di camminare con un sasso nella scarpa. Non sono in grado di fornire informazioni migliori.
FOTO: http://postimg.org/image/nsuhexqmd/
Gradirei la vostra opinione riguardo a cosa possa essere.
Grazie, saluti
P.S. ho notato che il sito reinderizza il link, quindi basta copiare e incollare il link, ma probabilmente lo sapevate già
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non facciamo diagnosi on-line e non vediamo foto amatoriali le quali non servono a comporre diagnosi specialistiche dermatologiche e addrittura confondono.

Le consiglio per capire se si tratti di verruca una visita dermatologica, l'unica che può definire le caratteristiche peculiari di queste lesioni infettive o escluderle; sconsiglio invece altri approcci podologici prima della diagnosi; se sarà confermato, si potrà procedere con le terapie del caso (crioterapia, laserterapia) spesso associate a terapie topiche cheratolitiche quando in presenza di callosità (tilomi) associate.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Non pretendo una diagnosi, volevo solo un'idea su cosa possa essere. Potrebbe almeno dirmi cosa possa essere basandosi sulla descrizione e sul fatto che in soli 5 giorni è cresciuta molto?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ho dato il mio miglior consiglio: orbene non faccio ipotesi telematiche che non le servirebbero è e potrebbero essere completamente errate da qui viste le varie possibilità (dal corpo estraneo alla verruca, al tiloma, al carcinoma squamocellulare - solo per fare alcune ipotesi come vede tutte diverse).
Ancora saluti.

Dr Laino