Placche silicone

Salve dottori, ho un dubbio riguardo le placche di silicone da applicare sulle cicatrice. Quando le tolgo per far respirare la cute mi hanno detto di lavarle ogni volta in acqua corrente, ma non è che così facendo la vitamine E essa contenuta viene meno?

Io le sto utilizzando per cicatrici da ustione di 3°grado in abbinamento con la guaina elastica.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, è utile detergere accuratamente delicatamente la zona dopo ogni applicazione. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it