Crosticina narice

Buona sera volevo chiedere un consiglio.sette giorni fa mi é venuto un forte bruciore alla narice sinistra ho guardato con uno specchietto e ho visto una feritina con crosticina gialla essendo molto ipocondriaca sono andata dal mio medico e mi ha detto che può essere una lesione crostale ma io navigando in internet ho visto che può essere anche un tumore .non ho raffreddore e non ho sangue dal naso respiro bene é solo questa crosta che cade mi brucia un po poi si richiude e che io ho molta paura scusate e grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

"Lesione crostale"? Non ci risulta nel computo delle lesioni dermatologiche..!

Ad ogni modo, fra le varie ipotesi a mio avviso benigne si considerano in primis piccole infezioni che con quell'atteggiamento clinico non escludono impetigini.

Ovviamente la visita dermatologica chiarirà tutto con semplicità; cerchi quindi di evitare il fai da te.

cari saluti
Dr Laino