Effetti post peeling

Gentilissimi,

In seguito ad una inestetica e fastidiosa seborrea con pelle spessa ed opaca mi sono rivolto ad un dermatologo che mi ha consigliato un ciclo di peeling con a.salicilico e creme aluseb e dermolichtena med. (Soffro anche di dermatite seborroica)

Ho effettuato il primo due settimane fa ed ora la situazione è quasi peggio di prima .... Il viso mi si lucida molto velocemente in particolare modo al risveglio è molto unto.
In attesa di rivedere il medico che mi segue volevo sapere un vostro parere ....

È possibile ? Va forse rivalutata la terapia domiciliare ?
Grazie per l'attenzione !!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,

nessuna ansia: all'inizio i peelings chimici possono dare dei piccoli fastidi. Orbene se la situazione si mantiene immutata, sarà utile far rivalutare la terapia domiciliare al dermatologo di sua fiducia!

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle