Condilomi

Gentili dottori,
Di recente ho avuto dei rapporti non protetti con una persona la quale ha scoperto di avere dei condilomi. È necessario che io effettui degli accertamenti diagnostici? Ed eventualmente di che tipo?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Essendo chiaramente stata esposta al rischio di contagio le consiglio la visita ginecologica (o al limite venereologica) con genitoscopia, e successivamente PAP test e colposcopia.Ovviamente astensione da rapporti fino a "via libera"da parte dei medici di ambedue.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)